03 Apr 2020

3° Italian Youth Forum: ci vediamo a Parma… a novembre!!

Nel rispetto delle normative vigenti per cercare di limitare la diffusione del Covid-19, in accordo con le Istituzioni e le autorità che da settimane stanno lavorando incessantemente, abbiamo rinviato il nostro Italian Youth Forum dal 6 al 8 novembre 2020.

Si tratta di una decisione doverosa e soprattutto di responsabilità verso tutti i soci, gli ospiti e il pubblico che avrebbe preso parte all’evento, ma resta invariato gli obiettivi prefissati di offrire una riflessione trasversale sul tema della sostenibilità e di lavorare insieme ai tanti partner per creare un Forum che sia ancora più inclusivo e di grande partecipazione, una volta conclusa l’emergenza.

Il lavoro infatti non si ferma! Molti degli ospiti hanno già confermato la loro presenza nelle nuove date e non vediamo l’ora di poterci rimboccare di nuovo le maniche e fare anche noi la nostra parte nel far ripartire il Paese dopo questo stop forzato.

Saremo l’evento di punta di Parma 2020 nel mese di novembre e potremo approfittare di contenuti e spazi che apriranno nei prossimi mesi, come l’ospedale Vecchio – la grande cattedrale laica dell’Oltretorrente – un luogo appena recuperato per diventare distretto della memoria sociale, civile e popolare della città, con mostre ed eventi.

Noi ci siamo, voi ci sarete, ma intanto restiamo a casa!